sabato 10 novembre 2007

RITORNA IL WINE SICILY A MARSALA


Nella splendida cornice di Palazzo Reale a Palermo (sede dell'Assemblea Regionale Siciliana) l'On. Giulia Adamo, l'Assessore al Turismo Dore Misuraca e il Sindaco di Marsala Renzo Carini hanno presentato la manifestazione che si terrà dal 22 al 25 Novembre 2007.
Voluta fortemente a Marsala da Giulia Adamo, che ritiene che la città lilebetana sia la sede naturale per questa manifestazione, Wine Sicily, anche nelle intenzioni dell'assessore Misuraca, è una manifestazione che dovrà essere ospitata in permanenza da Marsala, ideale punto di riferimento per sua importanza nel settore della produzione vinicola siciliana.
A conclusione del suo discorso Misuraca, proprio a voler confermare questa sua convincione, ha invitato il Sindaco Carini, che da parte sua ha dato ampia disponibilità, a pensare già per la prossima edizione.
Al rinfesco hanno partecipato il Presidente della Regione Cuffaro e il dell'ARS Miccichè.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'iniziativa e' interessante e importante per il territorio, pero' e' fatta soltanto per i produttori che imbottigliano vino comprato soprattutto fuori dalla provincia di Trapani (... costa meno!!!). W MARSALA E SOPRATTUTTO GLI AGRICOLTORI MARSALESI CHE ANCORA SPERANO DI METTERE LA PENTOLA PER I PROSSIMI 365 GIORNI A PARTIRE DA SETTEMBRE.